Parasitic Load, Hematological Parameters, and Trace Elements Accumulation in the Lesser Spotted Dogfish Scyliorhinus canicula from the Central Tyrrhenian Sea

Passive Prey Discrimination in Surface Predatory Behaviour of Bait-Attracted White Sharks from Gansbaai, South Africa
29 Luglio 2023
L’Evoluzione degli Squali
29 Luglio 2023

Condividiamo la pubblicazione nella prestigiosa Rivista Biology di uno dei lavori frutto del Dottorato di Ricerca della Dr.ssa Francesca Romana Reinero, Ricercatrice e Coordinatrice scientifica del Centro Studi Squali – Istituto scientifico – Spedizioni scientifiche, svolto in coordinamento con l’Università della Calabria e il Centro Studi Squali – Istituto scientifico – Spedizioni scientifiche. Dopo sacrifici e un lungo lavoro, la Dr.ssa Reinero ha avuto la soddisfazione della pubblicazione del suo primo lavoro a primo nome dal Titolo:
Parasitic Load, Hematological Parameters, and Trace Elements Accumulation in the Lesser Spotted Dogfish Scyliorhinus canicula from the Central Tyrrhenian Sea.
La Rivista Biology con Impact factor di 5, è quella con maggior if prodotto dal css ed unical.
Congratulazioni anche ai coautori e al Tutor Emilio Sperone. Mille di questi giorni e un buon viatico per un futuro di successi professionali e scoperte sugli Squali, priorità del css.
#reinerofrancescaromana
#centrostudisquali
#micarelliprimo
#speroneemilio
#ricercasquali
#gattucci
Potete trovare l’articolo completo al seguente link: